venerdì 4 novembre 2011

Mi presento....

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandra
è da molto tempo che stavo meditando se aprire o meno un blog, ma alla fine mi sono decisa!
Sono una ragazza che vive a Padova ma che studia moda all'università di Bologna, polo di Rimini.
La moda mi ha sempre affascinato fin da quando ero piccola, ho sempre sognato di partecipare a una sfilata ma non come spettatrice (o meglio non solo come spettattrice) ma come organizzatrice.
La frenesia che si respira negli attimi che anticipano una sfilata sono secondo me unici!
Come stavo appunto dicendo, amo la moda ma in particolare apprezzo tutto ciò che ha a che fare con la creatività e la fantasia..sono una grande appassionata infatti degli oggetti handmade come vestiti, borse e collane (oggetti che vi posterò qui sul blog).
Sono una grande appassionata di Cosmopolitan e adoro viaggiare. Fra tutte le città che fin'ora ho visitato l'unica che è entrata nel mio cuore è Londra.
Non c'è nulla che non apprezzi di questa città.... dai famosi musei agli artisti per strada, dai negozi in Oxford street ai mercatini vintage di Portobello Road.
Ho deciso di aprire un blog per condividere con voi le ultime tendenze in fatto di moda e spero di trovare numerose "amiche virtuali" con le quali condividere questa mia grande passione.
Al prossimo post, ciao a tutti.
Smack

4 commenti:

  1. Ciao benvenuta in questo mondo tutto da scoprire..ti auguro tutta la fortuna che c è...bacio

    WWW.ZAGUFASHION.COM

    RispondiElimina
  2. Benvenuta al mondo dei bloggers!

    Salutoni da una spagnola in Qatar! Se ti piace viaggiare, visita il mio blog!

    http://ladiesandthecityfashion.blogspot.com

    RispondiElimina